Installazione sistemi di allarme
La tua sicurezza inizia dall'esterno
Un Sistema di Allarme evoluto deve essere in grado di intervenire prima che un intruso possa danneggiare gli infissi della tua abitazione o azienda.
I rivelatori da esterno possono anticipare la condizione di allarme durante un furto. Da qui la definizione di pre-allarme. Grazie a queste soluzioni è possibile generare allarmi acustici o accendere le luci del giardino, dissuadendo così il malintenzionato dal commettere il furto. Questi rivelatori possono essere installati in modalità cablata o senza fili. Ottiche antimascheramento, accelerometri e altre tecnologie di cui sono dotati ne impediscono la manomissione sia quando sono in funzione che ad impianto disinserito.
Sensori anti scavalcamento e anti sfondamento. Risentono delle oscillazioni, riconoscendo anche il minimo spostamento dell’asse, particolarmente indicati per proteggere tutte le superfici soggette a vibrazioni. Essendo sensori intelligenti è possibile impostare la loro sensibilità, scegliendo uno dei tanti programmi di cui sono dotati affinché proteggano una rete o recinzione, una grata, un cancello o inferriata, un box oppure un portone.
Barriere di protezione fino a 4 m di altezza. Vengono applicate e personalizzati i numeri di raggi interni a seconda delle dimensioni delle aree da proteggere.
Alle barriere si possono affiancare anche dei sensori accelerometrici, che risentono delle vibrazioni che ben di prestano per le vetrate industriali e per vetrine (negozi/centri commerciali).
L’integrazione con impianti di videosorveglianza è un’ottima opportunità, segue diverse necessita aziendali o di residenze private che fanno tutte capo al bisogno di un controllo delle diverse aree H24 .
Prima di progettare un Impianto di Videosorveglianza si esegue un’analisi delle criticità al fine di realizzare impianti funzionali.
TECNOSISTEM sceglie migliori tecnologie per offrire alle aziende impianti di videosorveglianza evoluti, modulari ed adattabili agli ambienti da monitorare. I sistemi possono avere telecamere con diversa qualità di immagine, possono essere a infrarossi, occultabili, panoramiche e con zoom.
Oggi è vivamente consigliato avere un Impianto di Videosorveglianza nei locali pubblici ma anche negli appartamenti o nelle case private, è uno dei campi in costante sviluppo di pari passo con l’evoluzione tecnologica. Telecamere con risoluzione HD, full HD, 4K permettono una trasmissione di immagini al registratore perfette, oggi le stesse sono utilizzate anche per la visione notturna e possono avere obbiettivi con regolazione ottica. I videoregistratori per gli impianti di videosorveglianza possono essere collegati alla rete internet, così da permettere di controllare le immagini delle telecamere da qualsiasi luogo ci si trovi, anche da lontano, tramite smartphone o computer.
